Casa · Novite · Statistiche · FAQ · Contatto · Esonero · e d f i logo  
panorama
 

Condizioni generali di contratto

1. Utilizzando uno dei servizi Suntag disponibili su suntag.ch, l'utente accetta le seguenti condizioni generali die contratto.

2. Suntag si riserva il diritto di aggiornare e modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

3. Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è o diventa illegale, non valida o inapplicabile in qualsiasi giurisdizione, ciò non influisce su Suntag: (i) la validità o l'applicabilità in tale giurisdizione di qualsiasi altra disposizione del presente contratto; o (ii) la validità o l'applicabilità in qualsiasi altra giurisdizioni di qualsiasi altra disposizione del presente contratto.

4. L'utente accetta che Suntag ha tutti i diritti legali nel servizio.

5. I presenti termini e condizioni e il vostro rapporto con Suntag ai sensi dei presenti termini e condizioni sono disciplinati dalle leggi svizzere. L'utente e Suntag accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Zurigo, Svizzera, per tutte le questione legali derivanti dalle presenti condizioni d'uso.

6. L'utilizzo dei servizi è a rischio e pericolo dell'utente. I servizi sono forniti 'così come sono' e 'come disponibili'.

7. Suntag non garantisce che (i) i servizi soddisferanno le vostre esigenze o aspettative, (ii) i servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori, (iii) i risultati che possono essere ottenuti dall'utilizzo dei servizi saranno accurati o affidabili, (iv) gli errori nei servizi saranno corretti.

8. L'utente comprende e accetta che Suntag non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, ma non limitati a, perdita di profitti, perdita di avviamento, perdita di reputazione aziendale, perdita di dati, costi per l'acquisto di prodotti o servizi sostitutivi, o altre perdite immateriali, da: (i) l'uso o l'impossibilità di utilizzare i servizi; (ii) qualsiasi modifica che Suntag può apportare ai servizi, o qualsiasi sospensione permanente o temporanea della fornitura dei servizi; (iii) accesso non autorizzato o alterazione di trasmissioni o dati; (iv) cancellazione, corruzione o mancata memorizzazione di contenuti e altri dati di comunicazione mantenuti o trasmessi da o attraverso l'uso dei servizi; (v) o qualsiasi altra questione relativa ai servizi.

9. Suntag può, a sua esclusiva discrezione, interrompere, rimuovere, modificare o aggiungere (in modo permanente o temporaneo) i servizi (o funzioni all'interno dei servizi). Qualsiasi caratteristica nuova, modificata o rimossa è soggetta alle seguenti disposizioni. L'uso continuato dei Servizi dopo tali modifiche costituisce l'accettazione delle modifiche.

10 marzo 2011

 
   
 
Casa · Novite · Statistiche · FAQ · Contatto · Esonero · e d f i · 0s